Ostinatamente single (Un cuore per capello)

Ostinatamente single (Un cuore per capello)

By Anna Zarlenga

  • Release Date : 2018-04-17
  • Genre : Romanzi rosa
  • FIle Size : 0.28 MB
Score: 4.5
4.5
From 16 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Ostinatamente single (Un cuore per capello) Maria è pienamente soddisfatta della sua vita: blogger, giornalista freelance ed editor in una piccola casa editrice, non ha tempo né voglia di pensare all'amore. Ha superato, ormai, la soglia dei trenta, ma non ha intenzione di rinunciare alla sua libertà né ai suoi equilibri. Peccato che il destino voglia remarle contro. Con una madre ultra chic che ha deciso di farla dimagrire a tutti i costi e farle sposare un noto avvocato, un'amica stramba che cerca di convincerla a lasciarsi andare e un cambio di vertice aziendale in corso, la poverina sembra non trovare pace. La catastrofe pare vicina, tanto più che il nuovo capo è il suo incubo personale: Giulio Valenti, bellissimo, plurilaureato e... prima cotta di Maria. Avevano solo tredici anni, ma lei non ha mai dimenticato l'umiliazione che ha subito per colpa sua, quando è stata schernita di fronte a tutta la scuola.  
Giulio la perseguita, anche in quello che lei credeva essere solo il suo campo. Tra tentativi di affermare la sua superiorità, schermaglie continue con l'uomo che le ha rovinato per sempre l'immagine di se stessa e nuove alleanze con persone insospettabili, la vita di Maria prende una piega vorticosa e ancora più eccentrica.
Come fare a scrollarsi di dosso la madre che preme per organizzare un matrimonio entro la fine dell'anno? Come aiutare un nuovo amico? E, soprattutto, come evitare di innamorarsi ancora perdutamente di Giulio?
 
Collana rosa: Un cuore per capello

Copertina creata da: Angel Graphics

Reviews

  • Ostinatamente.....

    1
    By Firmina55
    Terribile.
  • Ostinatamente singol

    1
    By schischili
    Libro terribile,lei isterica,infantile,non ispira empatia, si comporta come una delle medie.lui, si è innamorato di lei perché a scuola leggeva libri non si sono mai frequentati.....
  • Divertente

    5
    By Manu2849
    Mi è piaciuto molto

keyboard_arrow_up